I buoni propositi di gennaio che aiutano le estetiste

buoni propositi di gennaio

Anche se siamo già all’ottavo giorno del 2018 e di giorni lavorativi qualcuno di noi ne ha già fatti 3 o 4 oggi è il primo vero lunedì lavorativo dell’anno ed è il momento giusto per pianificare e darsi da fare per iniziare con il piede giusto.

Vi sembra un inizio pieno di buoni propositi? Lo è, perché anche le vostre clienti sono piene di buoni propositi di gennaio: chi ha deciso di andare in palestra, chi in piscina, chi di andare a correre (in realtà sappiamo che di questi buoni propositi la metà fallisce già al 1 Febbraio). Tutta questa energia e voglia di innovazione va raccolta e incanalata anche nelle vostre proposte.
L’estetista infatti si trova in una posizione privilegiata per quanto riguarda i propositi di miglioramento, e i trattamenti estetici possono essere la giusta soluzione per sembrare più fighi, più magri, più attraenti senza sudare troppo.

Le vostre proposte dovrebbero essere quindi adattate a questo spirito di miglioramento, sostenendo i clienti con messaggi adatti a rispondere ai bisogni di miglioramento. I vari pacchetti/percorsi possono essere chiamati proprio con il proposito a cui rispondono.

Facciamo qualche esempio su diversi trattamenti.

Proposito ‘Vado in palestra’ o dalla mia estetista

Se tra le vostre clienti il proposito più gettonato per il nuovo anno è ‘basta mangiare, è il momento di mettersi a dieta e fare attività fisica’ rispondete con un pacchetto su misura che comprenda trattamenti detox e di remise en forme.

Proposito ‘Cambio look’ con la mia estetista

Per le vostre clienti che con il nuovo anno vogliono cambiare tutto: guardaroba, compagno, taglio di capelli e soprattutto look. Preparate un pacchetto cambio look, con una sessione di make-up e qualche lezione di trucco, ma soprattutto con un super trattamento cambio pelle di esfoliazione e rigenerazione dell’epidermide!

Proposito ‘Mi prendo del tempo per me’ dalla mia estetista

Per le clienti che non hanno mai tempo per sé stessa la soluzione migliore è un pacchetto-abbonamento ‘mi prendo del tempo per me’: un trattamento relax al mese per dedicarsi il tempo giusto e non pensare a niente e a nessuno!

Related Posts

Leave a reply



Iscriviti alla nostra newsletter!