La passione per i selfie ormai dilaga, e tra le news per estetiste che segnaliamo sul nostro blog questa settimana abbiamo deciso di raccontarvi questo ‘specchio per selfie’.
Come funziona? Il selfie-specchio, che si chiama SelfieMirror è uno specchio intelligente che consente agli utenti di scattare fotografie e pubblicarle direttamente sui social network, offrendo ai proprietari di centri estetici e saloni di bellezza l’opportunità di rendere ancora più social la propria attività.
“La gente ama scattare selfie e pubblicarli online”, ha dichiarato Karina Shemyakina, CEO e creatore di Selfie Mirror. “E ora con questo specchio i clienti potranno inviare selfie professionali direttamente dall’interno del salone, sfruttando l’alta risoluzione della macchina fotografica integrata e le ottime luci. In questo modo potranno postare direttamente dall’interno del negozio, mostrando il risultato dei trattamenti di bellezza in tempo reale.”
Lo specchio è attualmente in vendita direttamente dal sito per 399 dollari, un prezzo competitivo se si tiene conto del design e delle tecnologie racchiuse dietro alla superficie riflettente. Nello specchio infatti è anche integrato un sistema di amplificatori Hi-Fi e tutte le tecnologie sono accessibili tramite app su smartphone.
Perchè ci piace? Perchè unisce funzionalità interattive a un oggetto indispensabile per un centro estetico, perchè permette alle estetiste di essere social senza stare troppo a pensare a come avere la giusta luminosità sul telefono e soprattutto perchè dà la possibilità alle clienti di condividere subito il vostro lavoro, e farvi una bella pubblicità gratuita.
Se volete saperne di più guardate il video di presentazione qui sotto.
[…] visto nei sensori per l’abbronzatura proposti quest’estate da La Roche-Posay e nello specchio con la condivisione di selfie integrato, adesso è la volta di Elizabeth Arden che ha lanciato una campagna integrata per evidenziare come […]
[…] replicabilità è il Flash Bar, con un grande specchio per i selfie (ne abbiamo già presentato uno in questo articolo) e vari caricabatterie per cellulari. Un’idea da implementare nella vostra sala d’attesa per […]