fbpx

Le ultime news per estetiste? Ecco lo specchio per selfie

La passione per i selfie ormai dilaga, e tra le news per estetiste che segnaliamo sul nostro blog questa settimana abbiamo deciso di raccontarvi questo ‘specchio per selfie’.

Come funziona? Il selfie-specchio, che si chiama SelfieMirror è uno specchio intelligente che consente agli utenti di scattare fotografie e pubblicarle direttamente sui social network, offrendo ai proprietari di centri estetici e saloni di bellezza l’opportunità di rendere ancora più social la propria attività.

“La gente ama scattare selfie e pubblicarli online”, ha dichiarato Karina Shemyakina, CEO e creatore di Selfie Mirror. “E ora con questo specchio i clienti potranno inviare selfie professionali direttamente dall’interno del salone, sfruttando l’alta risoluzione della macchina fotografica integrata e le ottime luci. In questo modo potranno postare direttamente dall’interno del negozio, mostrando il risultato dei trattamenti di bellezza in tempo reale.”

Lo specchio è attualmente in vendita direttamente dal sito per 399 dollari, un prezzo competitivo se si tiene conto del design e delle tecnologie racchiuse dietro alla superficie riflettente. Nello specchio infatti è anche integrato un sistema di amplificatori Hi-Fi e tutte le tecnologie sono accessibili tramite app su smartphone.

Perchè ci piace? Perchè unisce funzionalità interattive a un oggetto indispensabile per un centro estetico, perchè permette alle estetiste di essere social senza stare troppo a pensare a come avere la giusta luminosità sul telefono e soprattutto perchè dà la possibilità alle clienti di condividere subito  il vostro lavoro, e farvi una bella pubblicità gratuita.

Se volete saperne di più guardate il video di presentazione qui sotto.

2 commenti su “Le ultime news per estetiste? Ecco lo specchio per selfie”

  1. Pingback: Elizabeth Arden e le nuove strategie di marketing digitale

  2. Pingback: Le nuove tecnologie per l'interazione con il cliente -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


Torna in alto