Guida Facebook Centro Estetico

In esclusiva per te la guida all’utilizzo di Facebook per i centri estetici, ricca di suggerimenti per gestire al meglio la tua fanpage!

Facebook per il centro estetico

Sei pronto per unirti al miliardo di persone che stanno utilizzando Facebook?

Proprio in questo momento, in cui stai leggendo queste righe:

  • Facebook ha oltre 1.060 milioni di utenti attivi, di cui 26 milioni in Italia.
  • Questo vuol dire 1 persona su 7 al mondo è su Facebook, e che quasi la metà degli italiani hanno un profilo.
  • Più del 60% dei suoi utenti (cioè più di 600 milioni di persone!) entra ogni giorno sul portale.
  • La maggior parte degli utenti controllano Facebook la mattina appena svegli e la sera prima di andare a dormire.
  • In 20 minuti su Facebook vengono condivisi oltre 1 milione di collegamenti, 2 milioni amico richieste vengono accettate, 1,3 milioni di foto sono etichettati e 10,2 milioni di commenti sono fatti.
  • Se Facebook fosse una nazione, sarebbe la terza nazione più popolosa del pianeta.
  • L’utente Facebook medio (a seconda dell’età ) può avere fino come 500 + amici. Di conseguenza, quando si promuove a un utente di Facebook, si promuove anche il loro esercito di amici, ed è il motivo per cui Facebook è un potente strumento di marketing e può diventarla grazie alla nostra Guida Facebook per Centro Estetico!

Perchè la tua attività dovrebbe essere su Facebook?

Mentre cerchi una risposta a questa domanda, i tuoi clienti sono già su Facebook!

Ecco perché devi esserci anche tu, perché Facebook è ormai il luogo dove si chiacchiera e si scambiano opinioni.

Non perdere tempo, scarica gratis la guida Facebook Centro Estetico e raggiungi i tuoi clienti sui social network.

Indice

Introduzione

  • Come funziona Facebook?
  • Perché la tua attività dovrebbe essere su Facebook?

Partiamo con Facebook

  • Creare un profilo
  • Creare una pagina
  • Le differenze tra la pagina e il profilo

Ottimizzare la Fan Page

  • Pannello di amministrazione
  • Fan Page Pubblica
  • Cerchiamo visibilità
  • Dettagli essenziali

Creare contenuti che generano visite

  • Cosa postare
  • Quando postare e come farlo
  • Ottimizzazione della pagina e feed
  • Tipologie di post irresistibili
  • Gestire e moderare
  • Suggerimenti per affrontare i periodi neri

Misurare il successo: Insight

Primi Passi con Facebook Ads

Conclusioni

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