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Sales e Marketing

Come va la preparazione a San Valentino? seconda puntata

Mancano poco più di due settimane a San Valentino e le caselle delle email si riempiono già di offerte promozionali: voi avete già predisposto tutto? Per la vostra strategia sui social vi facciamo un regalo noi: andate sulla pagina dedicata, lasciate la vostra email e scaricate gratis il kit con i materiali promozionali da usare sui social network in preparazione a San Valentino. Nel kit troverete cover per Facebook, frasi da usare per i vostri post e alcuni consigli per iniziative interessanti e originali.

A proposito di social network, incominciate già da ora a ‘preparare il terreno’: caricate una delle nostre cover, promuovete la vostra offerta tramite Facebook e tramite la vostra newsletter, attirate l’attenzione sulle vostre pagine (e attenzione, sulle vostre: non condividete post carini che trovate in giro ma che portano traffico ad altri siti e non al vostro), create visibilità e attenzione costante.

Se durante tutto l’anno siamo concentrati per acquisire nuovi clienti, Febbraio potrebbe essere il momento giusto per coccolare i nostri clienti più fedeli, dedicandogli qualche attenzione in più. Tra i motivi per i quali i clienti si allontano da un centro estetico c’è sicuramente l’incomprensione; l’estetista ha un ruolo delicato, accoglie le clienti coccolandole, facendole sentire a proprio agio con i difetti fisici e l’atteggiamento di chi vede nelle clienti solo dei portafogli da svuotare non aiuta molto la fidelizzazione.

Perciò facciamo un regalo alle nostre clienti senza chiedere nulla in cambio: potrebbe essere un campione gratuito, una diagnosi, o semplicemente una cartolina per augurarle Buon San Valentino con un buono sconto per coccolarsi nel mese dell’amore (sul nostro shop ne troverete una già pronta per essere usata nel mese di Febbraio). Includete nell’offerta i trattamenti più adatti alla festività (massaggi, trattamenti SPA, etc.) e sorprendete le clienti con un brindisi e un dolcetto. Renderanno felici le vostre clienti e anche voi.

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