fbpx
News Sales e Marketing

Ultime ispirazioni per San Valentino

Nelle ultime settimana abbiamo parlato di accordi di co-marketing con il fioraio, di attività sui social, di promozioni per tutti gli innamorati (non solo per quelli in coppia), di cartoline promozionali personalizzate ma ancora non abbiamo parlato delle nostre specialità, cioè gli strumenti per il web marketing rapidi ed efficaci.

Parliamo prima di tutto di attività veloci da implementare, che ci mettono in contatto con i nostri clienti e ci danno una visibilità immediata: le DEM, ovvero le email promozionali inviate direttamente nella casella di posta del vostro cliente. Preparare una DEM di San Valentino vi permette di verificare subito l’interesse dei vostri clienti e promuovere un’offerta in tempo reale. La DEM (lo abbiamo già ripetuto in vari articoli) non possono essere sostituite dalle promozioni su Facebook, perchè Facebook non ci permette di vedere le reazioni e gli interessi diretti dei nostri fan (e soprattutto perchè l’obiettivo di Facebook non è quello di vendere i vostri trattamenti, ma di farvi spendere soldi in inserzioni!). Volete provare? Qui a fianco trovate la nostra promo per iniziare con le DEM, se volete avere maggiori informazioni chiamateci pure.

E per finire con i consigli per le promozioni del mese di Febbraio non dimenticate mai il potentissimo strumento che può:

  • farvi conoscere meglio dal vostro pubblico;
  • indicizzare i vostri contenuti e farvi raggiungere buone posizioni sui motori di ricerca;
  • farvi rimanere in contatti con i vostri clienti.

Per chi non avesse ancora capito… parliamo del blog: avete raccontato sul blog i vostri trattamenti speciali per San Valentino? Siete ancora in tempo per farlo (e se volete aiuto siamo a vostra disposizione), per raccontare ai vostri clienti tutto quello che avete preparato per loro per questo mese dell’amore.

Chiudiamo questi articoli a tema augurandovi Buon San Valentino, in anticipo sì, ma la prossima settimana sarà già tempo di guardare alle promozioni e alle attività per i mesi prossimi. E se non l’avete fatto ricordatevi di scaricare gratis il kit con le cover di San Valentino!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!