fbpx
News Sales e Marketing

Auguri di Natale per il centro estetico

auguri di natale estetiste

Come fare gli auguri di Natale nel modo giusto alle vostre clienti?

Se volete regalare un gadget o qualcosa di fisico trovate molti suggerimenti nell’articolo della settimana scorsa, se invece volete solo concentrarvi sugli auguri ecco alcuni suggerimenti per trovare il modo migliore per augurare Buon Natale e Buone Feste.

Prima di tutto pensiamo al supporto.

Se volete stampare una cartolina vera personalizzata siete ancora in tempo ai primi di dicembre, tenete conto però che molte clienti vengono nel centro una volta al mese, quindi potrebbero passare già questa settimana e non tornare più fino al mese prossimo.

Se invece per questo anno avete deciso di fare una donazione sappiate che molte realtà del terzo settore offrono in cambio della donazione cartoline da donare ai propri clienti.

Lo fa da sempre l’Unicef, con una selezione di cartoline che potete ordinare direttamente dal loro sito, lo fa Emergency e questo anno lo fa anche sia Pangea, un’associazione che si occupa di favorire lo sviluppo femminile. Facendo una donazione solidale potete scegliere se ricevere le cartoline cartacee o una cartolina virtuale da inviare a tutte le vostre clienti per gli auguri.

Se avete trovato il supporto giusto dovete pensare anche al contenuto giusto. Come diceva un regista famoso in un film altrettanto famoso ‘le parole son importanti’, perciò pensare a una bella frase da scrivere sui bigliettini, se riuscite a personalizzarla ancora meglio.

Cercate di non usare le formule standard, ma trovate una formula che riesca a mettervi in contatto con le clienti, parlate di bellezza, di armonia, e di tutto quello che racconta al meglio la vostra visione del Natale e del nuovo inizio, perché l’augurio valga anche per il nuovo anno che sta arrivando.

Insomma, il prestampato Buone Feste non basta, occorre un po’ di fantasia e di amore anche per fare gli auguri di Natale estetiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA