Feste e pause

auguri_natale_estetiste

Ci prendiamo una piccola pausa natalizia: qualche giorno per festeggiare, qualcuno per riposarsi e qualche altro per fare il bilancio del 2016 e ripartire belli carichi nel 2017. Auguriamo anche a voi in queste feste di trovare il tempo per festeggiare, riposarsi, ma anche per celebrare i successi della vostra attività nel 2016 (e ragionare anche sulle cose che per un motivo o per l’altro non hanno funzionato: imparare dai propri errori è il successo più grande che si possa ottenere!) e pianificare al meglio per l’anno che verrà.

Abbiamo tanti ringraziamenti da fare, ma sicuramente il ringraziamento più grande va alle estetiste che ci hanno confermato la fiducia in questo anno, con le quali è stato un piacere lavorare e inventare nuove strategie: Auguri di Natale estetiste!

Grazie ai lettori del blog che ci tornano a trovare tutte le settimane, ai lettori della nostra newsletter, ai tanti Fan di Facebook, ai nuovi Fan di Instagram, agli anonimi di Pinterest e Twitter, ai professionisti di Linkedin e a quelli di Telegram.

Buone feste e felice anno nuovo! Per il regalo guardate nella sezione Risorse Gratuite, troverete sicuramente qualcosa per voi!

Ci vediamo puntuali a Gennaio 2017!

Lo staff di Marketing Centro Estetico

 

 

Related Posts

Leave a reply



Iscriviti alla nostra newsletter!