I gadget natalizi per il centro estetico da regalare ai clienti sono un modo meraviglioso per diffondere gioia e dimostrare ai tuoi clienti quanto sono importanti per te.
Ma sono anche un generatore di ansia per quanto riguarda l’ideazione, la produzione, la distribuzione e soprattutto la gestione del budget.
Ecco allora alcune idee che possono esservi di ispirazione: piccoli gadget, regali virtuali e altre proposte originali.
Brindisi – Se stai cercando un modo per migliorare il tuo servizio durante le festività natalizie, regala un bicchiere di spumante di alta qualità a ogni cliente, scegli il momento giusto, prima o dopo l’appuntamento e offri qualcosa di sfizioso da mangiare.
Buoni regalo – I buoni consentono ai clienti di ottenere i tuoi servizi con uno sconto, tirando fuori meno soldi dal portafoglio e con un buon motivo per tornare a trovarti. È una vittoria per tutti.
Campioncini – Le persone amano i campioncini gratuiti, soprattutto se di un brand che amano. Fai una selezione, trova un packaging carino e regalali a tutte le tue clienti.
Addobbi per l’albero di Natale – Mantieni lo spirito festivo regalando decorazioni per l’albero di Natale. Puoi allestirle appendendole al tuo stesso albero e chiedendo al cliente di scegliere la sua preferita. Non dimenticare di personalizzarla con il bigliettino con logo e nome.
Dolci e biscotti – Le persone adorano sempre caramelle e dolcetti, soprattutto durante il periodo festivo. Potete comprare dei mini panettoni, o biscotti personalizzati, o caramelle e cioccolatini, l’importante è che siano di qualità.
Oggetti brandizzati – I tempi sono stretti ma c’è ancora un po’ di margine per produrre oggetti con il vostro logo: potete spaziare dalle tazze ai portachiavi, dagli oggetti di uso comune a quelli più insoliti.
Calendari – I calendari sono sempre utili dentro case, e se ne volete una versione special, con sconti e offerte per riportare i clienti tutti i mesi nel vostro centro estetico, guardate la nostra versione.
Candele profumate – Piccole o grandi, in vetro o in barattolini, fatte a mano o di Ikea, una candela profumata è sempre una buona idea. Personalizzatele con bigliettini o adesivi su misura.
Adesivi natalizi personalizzati – Sembrano oggetti da bambini, ma un bell’adesivo personalizzato o anche solo natalizio, è un’idea economica e originale. Pensate a qualche adesivo da finestra, sicuramente originale e molto gradito.
Una donazione direttamente dal tuo centro estetico – Se desideri fare qualcosa di generoso a Natale e restituire alla comunità, puoi fare una donazione a nome del tuo centro e dei tuoi clienti per una causa meritevole.
Lo shopping natalizio online? Si comincia già da Ottobre!
Sembra sempre troppo presto per partire con le iniziative natalizie, eppure le cifre relative allo…
Preparativi al Natale nel centro estetico: -48 giorni!
Giusto per ricordarvelo… mancano 48 giorni al Natale! Non sono pochi ma non sono neanche…
Campagne viral: da dove iniziare
Abbiamo attirato la vostra attenzione? Bene, perchè è proprio questo l’effetto viral che volevamo ottenere…