I gadget natalizi per il centro estetico da regalare ai clienti sono un modo meraviglioso per diffondere gioia e dimostrare ai tuoi clienti quanto sono importanti per te.
Ma sono anche un generatore di ansia per quanto riguarda l’ideazione, la produzione, la distribuzione e soprattutto la gestione del budget.
Ecco allora alcune idee che possono esservi di ispirazione: piccoli gadget, regali virtuali e altre proposte originali.
Brindisi – Se stai cercando un modo per migliorare il tuo servizio durante le festività natalizie, regala un bicchiere di spumante di alta qualità a ogni cliente, scegli il momento giusto, prima o dopo l’appuntamento e offri qualcosa di sfizioso da mangiare.
Buoni regalo – I buoni consentono ai clienti di ottenere i tuoi servizi con uno sconto, tirando fuori meno soldi dal portafoglio e con un buon motivo per tornare a trovarti. È una vittoria per tutti.
Campioncini – Le persone amano i campioncini gratuiti, soprattutto se di un brand che amano. Fai una selezione, trova un packaging carino e regalali a tutte le tue clienti.
Addobbi per l’albero di Natale – Mantieni lo spirito festivo regalando decorazioni per l’albero di Natale. Puoi allestirle appendendole al tuo stesso albero e chiedendo al cliente di scegliere la sua preferita. Non dimenticare di personalizzarla con il bigliettino con logo e nome.
Dolci e biscotti – Le persone adorano sempre caramelle e dolcetti, soprattutto durante il periodo festivo. Potete comprare dei mini panettoni, o biscotti personalizzati, o caramelle e cioccolatini, l’importante è che siano di qualità.
Oggetti brandizzati – I tempi sono stretti ma c’è ancora un po’ di margine per produrre oggetti con il vostro logo: potete spaziare dalle tazze ai portachiavi, dagli oggetti di uso comune a quelli più insoliti.
Calendari – I calendari sono sempre utili dentro case, e se ne volete una versione special, con sconti e offerte per riportare i clienti tutti i mesi nel vostro centro estetico, guardate la nostra versione.
Candele profumate – Piccole o grandi, in vetro o in barattolini, fatte a mano o di Ikea, una candela profumata è sempre una buona idea. Personalizzatele con bigliettini o adesivi su misura.
Adesivi natalizi personalizzati – Sembrano oggetti da bambini, ma un bell’adesivo personalizzato o anche solo natalizio, è un’idea economica e originale. Pensate a qualche adesivo da finestra, sicuramente originale e molto gradito.
Una donazione direttamente dal tuo centro estetico – Se desideri fare qualcosa di generoso a Natale e restituire alla comunità, puoi fare una donazione a nome del tuo centro e dei tuoi clienti per una causa meritevole.
5 consigli per il vostro web marketing a Natale
Se c’è un’occasione, anche in tempo di crisi, in cui si spende qualcosa, è il…
La playlist del centro estetico per Natale
Entrare nel centro estetico, sia per un trattamento base, sia per un massaggio rilassante, dovrebbe…
3 belle realtà per fare i vostri regali solidali
Ne abbiamo già parlato nella settimana scorsa ma oggi vi parliamo di tre belle realtà…