fbpx
News

Il tempo di programmare

centri estetici chiusi

C’è veramente poco da dire in questo momento. Siamo tutti sconvolti, costernati, sbigottiti. E vorremmo abbracciarvi tutti, perché condividiamo con voi questo momento difficile e incerto.

Oggi però non possiamo abbracciarvi, possiamo però in qualche modo provare a essere utili per la vostra attività.

Magari non proprio oggi, perché chi ha speso tempo, passione e denaro nell’avviare un’attività come un centro estetico oggi, dopo aver disdetto gli appuntamenti, avvisato i fornitori e abbassato la serranda, non ha molta voglia di leggere niente.

Presto però verrà il momento di programmare la riapertura: tirare a lucido le cabine, mettere i fiori freschi sul desk, contattare le clienti per fissare i nuovi appuntamenti. Arriverà presto, e allora saremo ancora qui a provare a darvi i nostri consigli sulla comunicazione e sul marketing: sul nostro blog trovate già tanti articoli e tanti strumenti utili per il centro estetico.

E in questi giorni cercheremo di mettere a disposizione altri contenuti e altre guide da scaricare, per aiutarvi a programmare il futuro e sfruttare questo limbo indefinito di tempo, per trasformare la vostra attività ed essere più presenti sul web, sui social, magari attraverso un e-commerce, magari attraverso una newsletter o il blog.

Ecco, il nostro augurio in questo tempo di centri estetici chiusi , è quello di non abbandonarsi allo sconforto, di trovare la forza per pensare alla vostra attività e programmare innovazioni per renderla ancora più bella, efficiente e remunerativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!