fbpx
News

Come sarà questo Natale?

materiali natale

Questo 2020 non è un anno facile, ce lo ricorderemo per tanti motivi, per i grandi cambiamenti che sta portando nelle nostre vite e per tutte le prove a cui ci sta sottoponendo. Ma questo non vuol dire che ci si debba fermare, lavorativamente parlando, anzi: la sfida in questo periodo è proprio quella di riuscire a lavorare in maniera normale, riuscire a portare avanti le nostre attività con più attenzione, più concentrazione ma facendo il nostro lavoro quotidiano.

Proprio per questo è importante pensare al Natale come abbiamo fatto tutti gli anni, con qualche attenzione in più certo, risparmiando per non appesantire i nostri bilanci precari, ma festeggiando per quello che è possibile, come tutti gli anni. Anche per i nostri clienti sarà importante ritrovare quell’atmosfera natalizia e le attenzioni che gli riserviamo tutti gli anni.

Perciò guardiamo avanti e incominciamo a programmare!

Prima di tutto i materiali natalizi, per i quali c’è bisogno di partire già da ora: avete le gift card? E i calendari per il 2021? Avete già pensato a qualche scontistica da regalare o a un omaggio natalizio?

Come tutti gli anni vi proponiamo le nostre idee, già provate e approvate da molte colleghe estetiste, e se volete inventare insieme a noi qualcosa di ancora più speciale, unico e personalizzato, siamo a vostra disposizione.

Per venire incontro alle esigenze del momento abbiamo anche a disposizione mascherine e gel detergenti pronti per essere personalizzati secondo le vostre richieste: diteci come li volete e ve li facciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA