Preparativi al Natale nel centro estetico: -48 giorni!

preparativi di natale nel centro estetico

Giusto per ricordarvelo… mancano 48 giorni al Natale!
Non sono pochi ma non sono neanche troppi, dipende tutto da quello che volete fare.
Proviamo a vedere quali attività possiamo fare in questo periodo per sfruttare al meglio le festività natalizie.

A Novembre pensiamo di avere ancora tanto tempo prima che arrivi il Natale ma in realtà le cose da fare sono talmente tante che il tempo non sembra mai abbastanza, perciò ecco le cose fondamentali da non dimenticare per il vostro Natale nel centro estetico

  • Pensare ai regali! Non quelli che dovete fare ai vostri amici e parenti, ma quelli da proporre ai nostri clienti! Un trattamento speciale, un kit di prodotti in versione natalizia, una gift card con un buono acquisto o un buono per un trattamento. Pensate bene a cosa può andare meglio per i vostri clienti e poi decidete il prezzo giusto.
  • Scegliere il materiale di presentazione. Avete studiato il trattamento perfetto, ma per venderlo al meglio dovete anche presentarlo nel modo più accattivante possibile. Anche qui date spazio alla fantasia: preparate un video da mostrare sugli schermi del centro estetico, una cartolina di presentazione con un bel claim.
  • Preparare i materiali promozionali: le cartoline e le gift card vanno stampate, i video e le foto preparate, i clienti avvisati per tempo, magari con un evento specifico.
  • Organizzare un evento per presentare le proposte natalizie. Che sia un pomeriggio o una settimana decidetelo voi, l’importante è che raggiungiate lo scopo di raccontare ai clienti quali meravigliosi vantaggi avranno ad acquistare i regali di Natale nel vostro centro estetico.
  • Pensare ai regali per le clienti! Un piccolo omaggio a tutte le vostre clienti, per ricordargli che tenete a loro e che le pensate anche a Natale.

Ovviamente a tutti questi preparativi al Natale possono essere aggiunte altre diecimila attività (tra cui non va dimenticato il lavoro normale di tutti i giorni…), ma vedrete che già nel fare tutte quelle qui sopra sarete arrivate a Dicembre con il fiatone! Buon lavoro allora!

Related Posts

Leave a reply



Iscriviti alla nostra newsletter!