fbpx
News Sales e Marketing

La pubblicità nel centro estetico – L’epilazione

Cosce, sederi e mutande in primo piano, doppi sensi da osteria (senza nessuna offesa per le osterie): le pubblicità centro estetico per servizi come l’epilazione e il dimagrimento, soprattutto quelle improvvisate, toccano veramente il fondo. Ma veramente non si può fare di meglio?

L’argomento è molto delicato: le attività del centro estetico riguardano l’aspetto fisico delle persone e il rischio di essere volgare e sessisti è sempre in agguato. Ma con un po’ di fantasia possiamo uscire dagli schemi classici e raggiungere risultati migliori anche dal punto di vista commerciale.

Mentre ci avviciniamo lentamente verso la primavera, e quindi il periodo più intenso per le promozioni corpo e tutti i trattamenti di preparazione alla stagione estiva, stiamo anche pensando a un paio di campagne per l’epilazione che superino il solito schema coscia/culo e pubblicizzino il servizio in maniera più ironica e intelligente, senza usare corpi plasmati con Photoshop o foto di fotomodelle russe.

Ci siamo guardati in giro in cerca di ispirazione e qualcosa di creativo e innovativo lo abbiamo trovato. Qui di seguito quindi trovate una piccola galleria di campagne pubblicitarie dedicate all’epilazione che continueremo ad aggiornare anche nei prossimi giorni.

Le campagne fanno riferimento a prodotti per l’epilazione diversi (creme, rasoi, epilatori e laser per l’epilazione) ma hanno tutte in comune una certa ironia nel trattare i peli superflui uscendo dal solito schema della coscia liscia.

Campagna n°1 – Epilazione come evoluzione: dalla scimmia fino all’uomo senza peli

Campagna n°2 – Pensieri di una donna tatuati sul labbro superiore

Campagna n°3 – Anche sotto il pelo di Chewbecca possono esserci muscoli

Campagna n°4 – Sempre epilazione maschile, ma con un effetto Photoshop creativo

Campagna n° 5 – Baffi finti per coprire quelli veri?

Segnalateci le vostre campagne epilazione preferite e le aggiungeremo a queste galleria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA