News Sales e Marketing

Quanto manca al Natale?

Sulla home abbiamo messo il conto alla rovescia: al momento della pubblicazione di questo articolo, giovedì 21 settembre, mancano 94 giorni al Natale. Si, abbiamo ancora il costume nel cassetto e a pensare ai maglioni di Natale ci viene la rosolia, però siamo professionisti e non possiamo perdere tempo, soprattutto perché lavoriamo con delle professioniste spietate, come le estetiste :D.

Questo anno infatti le nostre clienti ci hanno preceduto: mentre noi finivamo di ultimare le ultime novità sullo shop per il Natale, loro nella prima settimana di settembre già ci inviavano gli ordini per il calendario 2018!

Possiamo invece tranquillizzare le colleghe che se la stanno prendendo più comoda: siamo ancora in tempo (ma non ci pensate troppo: man mano che ci si avvicina alle feste natalizie i fornitori e i corrieri allungano i tempi e per essere pronti per i primi di dicembre occorre partire… adesso!).

Per i calendari da tavolo abbiamo al momento dai 6 ai 9 giorni tra lavorazione e consegna, e anche per la nuova versione di calendario da parete (con una bellissima selezione fotografica, dateci un’occhiata!). I calendari sono tutti personalizzabili con il logo della vostra attività e i recapiti; inclusa nel prezzo c’è anche la personalizzazione delle offerte: in ogni pagina del calendario c’è infatti un’offerta per riportare tutti i mesi i vostri clienti nel centro estetico. Nella versione che vedete online ci sono delle offerte standard, che però possono essere personalizzate secondo le vostre esigenze (rispettando sempre gli ingombri di stampa).

Nello shop trovate anche le gift card regalo, sempre personalizzabili secondo le vostre richieste e coordinate con i cofanetti (i prezzi sono gli stessi degli anni scorsi, anzi su alcuni prodotti siamo riusciti anche a scendere un pochino).

Se volete poi un prodotto o un gadget esclusivo o personalizzato, chiamateci o scriveteci, siamo a disposizione per qualsiasi folle progetto natalizio centro estetico!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!