Tutorial per trucchi di Halloween spaventosi

tutorial-trucchi-halloween-spaventosi

Halloween sta arrivando e voi non sapete da dove cominciare? Noi qualche strategia di marketing l’abbiamo già raccontata in questo articolo. Si parla di make-up, promozioni e aperture speciali.
Qui invece abbiamo pubblicato una selezione di tutorial per trucchi Halloween spaventosi adatti a grandi e bambini.

Partiamo dal classico vampiro, un costume facile da fare con un trucco particolare e veloce, adatto per i clienti last-minute!

Continuiamo la nostra selezione con un classico tornato molto di moda negli ultimi anni: l’incredibile Hulk (tutta colpa degli Avengers!). Per proporre questo trucco dovete ricordarvi di una cosa particolare: la base verde! Senza di quella il vostro Hulk non sarà mica granchè! Qui sotto vi proponiamo una versione di Hulk al femminile che ci piace molto.

Un film che ci piace molto con un trucco facile ma fondamentale: i protagonisti di Inside Out infatti sono contraddistinti essenzialmente dal loro colore e da espressioni bene definite. Qui troverete facilmente come replicarli.

Un teschio o mezzo teschio? A voi la scelta. La resa del mezzo teschio è molto più spaventosa e rende proprio l’idea del film dell’orrorre, ma anche con la versione a testa intera non si scherza…

Infine la regina della morte! Noi la troviamo veramente lugubre e spaventosa (soprattutto per gli occhi bianchi!), forse poco adatta ai bambini e più a una festa per gli adulti.

E voi cosa quali trucchi spaventosi avete preparato per i vostri clienti? Segnalateci i vostri tutorial, saremmo felici di inserirli in questa pagina di tutorial trucchi Halloween spaventosi!

Related Posts

1 comment

[…] Cercate partnership utili: un negozio di costumi, una cartoleria fornita di maschere, un negozio di gadget e preparate un pacchetto Halloween che comprenda costume e make-up spaventoso (a questo link trovate alcuni tutorial per il trucco di Halloween). […]

Leave a reply



Iscriviti alla nostra newsletter!