fbpx
News

Cose da comprare per il centro estetico con il Black Friday

cose da comprare per il centro estetico

La cosa ideale sarebbe non comprare niente durante il Black Friday, per tanti buoni motivi. Non è solo un discorso economico ma anche di sostenibilità ambientale e produttiva.

Però se abbiamo nella nostra lista dei desideri qualche oggetto che improvvisamente questa settimana scende ad un prezzo super vantaggioso, chi siamo noi per dirvi di non comprarlo?

Anche qui nella nostra lista degli accessori più utili per il web marketing del centro estetico vediamo dei prezzi sicuramente convenienti.

Per esempio trovate molte offerte per tutto quello che riguarda le luci led o in generale l’illuminazione.  Il centro estetico è un posto dove ci si fa belli ma spesso le luci non rendono onore al lavoro delle estetiste: provate voi stesse a farvi un selfie con le luci del bagno che sembrano quelle di un frigorifero! Anzi, fate la prova nei vari spazi del centro dove i clienti possono farsi dei selfie e migliorate l’illuminazione. Potete acquistare delle cornici illuminate o il selfie ring, o comprare un accessorio per il telefono, piccolo, portatile e poco dispendioso:  una piccola luce led che trovate sia in versione compatta da applicare direttamente sul telefono, sia in versione con molla da agganciare dove siete più comodi.

Se siete delle amanti del video e dello streaming vale la pena fare un piccolo investimento in tecnologia, comprando una webcam già predisposta per lo streaming, che con un piccolo prezzo vi garantisce streaming di migliore qualità e risoluzione. Oltre alla webcam allora avrete bisogno anche di un microfono, ancora di più se vi siete cimentati nei podcast: il consiglio di molti esperti è quello di acquistare il microfono Blue Yeti.

Infine, se vi interesse migliorare l’atmosfera del centro estetico e la qualità audio della musica dovete provare Echo Show, un tablet con cassa integrata e telecamera, con un’ottima qualità audio e con all’interno tutte le funzionalità di Alexa. Il modello di Echo Show che vi linkiamo è dell’ultima serie ma potete trovarne anche altri a prezzi inferiori, sempre con la stessa qualità audio.

Se invece volete una cassa di buona qualità e un design retro trovate la Marshall bianca: sembra un amplificatore ma è una bellissima cassa bluetooth, con dietro la garanzia di qualità della Marshall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA