festa della mamma

Quale regalo migliore per una mamma che festeggiare la festa della mamma in un centro estetico o in una SPA, coccolate e rilassate? Una mamma è sempre pronta a ricevere un regalo di questo tipo, ma noi abbiamo delle promozioni pronte per offrire coccole e relax alle nostre clienti? Ecco alcuni suggerimenti per sfruttare al meglio questa festività.

Alert! Festa della mamma in arrivo!

Partiamo prima di tutto dalle premesse: ci sono una serie di considerazioni da fare quando si progettano i pacchetti o le offerte per la festa della mamma marketing. Come per tutte le promozioni che mettiamo in atto nel nostro centro estetico poniamoci la domanda più importante: vuoi sfruttare questa occasione per conquistare nuovi clienti?
In questo caso dovrai aggiungere un bonus aggiuntivo per stupire il nuovo cliente: aggiungi al pacchetto un prodotto in omaggio o uno sconto sulla prenotazione di un altro pacchetto; in questo modo la nuova cliente potrà scoprire i tuoi servizi e approfittare subito per prenotarne altri.

Se invece per la tua promozione hai intenzione di preparare un pacchetto madre e figlia, controlla di poter offrire il servizio in contemporanea a tutte e due le clienti. L’esperienza di aspettare in coda non aiuta certo a festeggiare la festa della mamma.

In questo caso inoltre potresti creare dei pacchetti speciali madre e figlio, con servizi che possano interessare anche la clientela maschile.

Non tralasciare l’aspetto comunicativo: i pacchetti della festa della mamma devono essere speciali, non il solito massaggio riciclato per tutte le occasioni. Se il cliente percepisce l’offerta come ordinaria e normale, non sarà invogliato ad acquistarla e regalarla.

La festa della mamma è un giorno speciale e chi acquista un regalo in un centro estetico vuole proprio regalare quella sensazione di unicità e coccole almeno per un giorno. Perciò lasciate spazio alla fantasia e studiata un pacchetto unico, con un nome memorabile che suggerisca tutto l’affetto di chi fa questo regalo: Regina per un giorno? Coccole per mamma? Amore senza fine? Sono solo alcuni suggerimenti, lasciatevi ispirare e buona festa della mamma a tutti!

Related Posts

Leave a reply