Il 5 maggio si celebra il #NailDay, la giornata dedicata alla creatività espressa nella manicure. Il Nail Day è nato anche come occasione per proporre nuove tendenze e ispirazioni e scoprire gamme innovative di prodotti legati alla cura delle unghie e alla loro bellezza. Perchè non partecipate anche voi?
Il Nail Day ovviamente è un’iniziativa commerciale: sembra essere stato creato dalla società britannica Elegant Touch, un brand che produce unghie in acrilico. E può essere ben sfruttato come iniziativa commerciale, per esempio chiedendo alle clienti di postare un selfie delle loro mani il 5 maggio usando l’hashtag #NailDay.
Se poi siete un salone specializzato in Nail Art potete organizzare il 5 maggio nail day, un evento speciale a tema. Le idee da mettere in campo possono essere diverse:
- Nail bar con disegno esclusivo o colore esclusivo solo per il 5 maggio;
- Scontistica promozionale da applicare a tutti i trattamenti venduti quel giorno;
- Abbonamenti promo in vendita solo nel #NailDay;
- Premio per la foto (e la creatività) con più Like sui social, ovviamente tutto postato con l’hashtag #NailDay e con l’hashtag del vostro centro estetico/salone.