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Wedding Marketing per il centro estetico

wedding marketing per il centro esteticoI servizi delle estetiste svolgono un ruolo fondamentale nei matrimoni, sia nella preparazione, sia nel fatidico giorno, per questo la stagione dei matrimoni offre ottime occasioni di guadagno e di promozione del centro estetico. Proprio per questo bisogna essere pronti e attivare tutte le strategie di wedding marketing per il centro estetico.

Ecco alcuni modi per incominciare a lavorare con il wedding marketing per il centro estetico e approfittare della stagione dei matrimoni:

Sfrutta i portali di settore
Tutti i portali di settore offrono la possibilità di inserire informazioni sulla propria attività gratis. Serve ai portali per avere maggiore offerta e serve ai fornitori come i centri estetici per entrare in contatto con potenziali clienti. Cogliete questa opportunità inserendo una descrizione del servizio che potete offrire chiara, corredata da foto professionali che mostrino il vostro lavoro con le spose.

Partecipa agli eventi locali
I ristoranti e le location organizzano spesso open day per le spose e di solito offrono spazi espositivi ai fornitori di fiducia: cercate queste occasioni di visibilità e partecipate anche voi con un mini stand. Potrà sembrare impegnativo ma aumenterà molto la vostra visibilità!

Crea pacchetti nozze
Cosa c’è di meglio che trovare tutto quello di cui si ha bisogno in un pacchetto sposa già pronto (e magari in promozione)? Le spose vogliono che il loro giorno speciale funzioni nel modo più fluido possibile, quindi soddisfare tutte le esigenze (entro limiti ragionevoli) ti aiuterà a conquistare il cliente. Ovviamente anche in questo caso è utile creare delle partnership con parrucchieri e stylist per offrire un pacchetto all inclusive.

Diversifica i pacchetti!
Oltre al classico Pacchetto Sposa create anche pacchetti per lo sposo (possono essere anche ottimi regali!), per i genitori, per le testimoni o anche pacchetti standard cerimonia, che possono essere comprati o regalati a tutti gli invitati.

Pianifica insieme alle spose
Al momento della pianificazione del matrimonio il calendario delle spose si riempie di attività, per questo è importante che anche l’estetista abbia una proposta di calendario già pronta: trattamenti per il viso, abbronzatura, prove trucco, manicure e pedicure, pianificate con anticipo per arrivare al giorno del matrimonio splendenti.

Raccogli recensioni
Le testimonianze delle spose sono ottime per attirare nuove spose, perciò racconta le tue attività sul sito e sugli account dei social media e falle raccontare anche dalle tue clienti (in questo articolo abbiamo parlato di alcune tecniche su come richiedere recensioni).

1 commento su “Wedding Marketing per il centro estetico”

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