fbpx
News

Idee per aumentare le vendite a San Valentino

aumentare le vendite a san valentino

Ci sono persone che non vedono l’ora di essere in coppia per festeggiare San Valentino, altre invece che lo snobbano sia quando sono in coppia, sia quando sono single.

Per tutti però ricevere un regalo è sempre una bella esperienza, ancora di più se è un regalo gradito come un momento di relax e bellezza tutto per sé. Ecco perché è bene per San Valentino preparare una selezione di idee da regalare e regalarsi, per aumentare le vendite del centro estetico a San Valentino.

Pacchetti di coppia

Un classico intramontabile che si può rinnovare tutti gli anni: sta a te creare pacchetti speciali pensati per le coppie da fare insieme nel giorno stesso di San Valentino o nei giorni successivi. Elementi da includere assolutamente: relax, bollicine e coccole!

Prodotti per due

Per chi non vuole acquistare necessariamente un trattamento puoi preparare dei mini kit di prodotti per la coppia: oli essenziali e prodotti da bagno speciali, per ricreare l’atmosfera della SPA anche in casa, senza spendere molto.

Coccole per i clienti più fedeli

San Valentino è la festa delle coppie ma anche la festa degli innamorati, e cosa c’è di meglio del far sentire amati i propri clienti? Riserva per loro un trattamento d’amore, qualcosa di speciale, adatto al periodo dell’anno, una coccola in più riservata solo ai tuoi clienti fedeli (magari quelli iscritti alla newsletter).

Cuoricini per il tuo centro

Se dai amore ai tuoi clienti ne riceverai sicuramente altro in cambio! San Valentino può essere il momento giusto per chiedere Like, Recensioni e Cuoricini sui vari social. Chi ti ama è pronto a cliccare!

Fiori, cioccolatini e promo SPA

Fai una partnership con la pasticceria di zona o con il negozio di fiori: una collaborazione può aiutarti a conquistare nuovi clienti e a raggiungere zone e persone che ancora non ti conoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!