fbpx
centro estetico san valentino

Che fate a San Valentino?

Mancano pochi giorni a San Valentino, ve ne sarete accorti perchè tutto il web si è riempito di cuori e di offerte speciali dedicate agli innamorati.

Qui nello staff di Marketing Centro Estetico siamo divisi al 50% tra chi festeggia e chi non festeggia. Anche nei vostri centri estetici è così?

Bhe comunque la pensiate, se andate a cena fuori, comprate o ricevete rose e cioccolatini, vi scervellate per il regalo originale, ricordatevi sempre che anche tra i vostri clienti ci sarà chi festeggia e chi non festeggia, dunque la cosa migliore sarebbe preparare delle offerte specifiche per entrambe le categorie.

Già in altri articoli abbiamo parlato di festeggiamenti alternativi, di come coccolare per esempio le clienti single con offerte dedicate (se seguite questo link vi troverete nell’articolo in cui vi raccontiamo tutto su come presentare un trattamento ‘consolatorio’), o di come fare un piccolo regalo a tutti i clienti più fedeli: uno sconto, un piccolo prodotto, insomma qualcosa che faccia sentire il vostro affetto per loro (anche su questo abbiamo scritto un articolo centro estetico San Valentino).

Per il pubblico tradizionale delle coppie invece è ora di aprire le SPA e le vostre cabine massaggio con offerte dedicate; questa festività è una buona occasione per portare anche clienti uomini anche nel centro estetico più femminile, quindi non pensate solo alla cassa, preparate delle offerte appetibili e promuovetele.

A proposito di online, ricordatevi che con social, sito e newsletter non è necessario muoversi con mesi di anticipo, siete ancora in tempo per qualsiasi cosa: un video live in cui spiegate le offerte, una promo sponsorizzata su Facebook, una dem diretta nelle caselle email dei vostri clienti. Un po’ di materiale lo trovate nella pagina Risorse Gratuite del nostro sito, se invece volete un aiuto lampo per mettere su una bella campagna web contattaci pure, per una newsletter last minute c’è sempre tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


Torna in alto