fbpx
News

È arrivato l’autunno nel centro estetico

autunno nel centro estetico

Settembre sembra non finire mai: dura almeno 90 giorni e tutti intensissimi! Era un anno fa che eravamo sdraiati in spiaggia? No, solo pochi giorni fa, eppure tutti gli impegni del rientro rendono questo mese lunghissimo e super impegnativo!

La settimana scorsa abbiamo già incominciato a parlare di pianificazione natalizia (noi ve lo diciamo, mancano solo 91 giorni!!!) ma mentre pianifichiamo con calma il Natale non dimentichiamo di preparare anche alcune offerte autunnali da proporre ai nostri clienti, tenendo un occhio al calendario in vista anche di giornate di vendite extra come il Black Friday, che questo anno sarà il 27 Novembre.

Settembre e l’autunno coincidono anche con l’inizio della scuola, e in questo anno così particolare, l’inizio della scuola significa un po’ di respiro in più per i genitori. Quello che possiamo fare è proporre trattamenti autunnali dedicati alle mamme ma anche ai papà, trattamenti detox e purificazione, per concedersi un momento di relax dopo tanti mesi passati h24 in compagnia dei loro amati bimbi.

Ma l’autunno nel centro estetico non è solo rientro a scuola/al lavoro, ma anche assecondare i ritmi della natura e provare ad abituarsi al nuovo clima, fatto di pioggia, giornate più corte, tisane e coccole. Ecco allora che tutto il centro estetico può trasformarsi in uno spazio in grado di coccolare già al primo passo. Anche se con le direttive Covid-19 le coccole ai clienti sono un po’ limitate, non vuol dire che il nostro ambiente non possa essere accogliente e autunnale anche alla vista.

Foglie, candele, fiori secche, qualche zucca, luci calde possono già creare un’atmosfera calda e rilassante. Infine, non trascurate di utilizzare l’aromaterapia; nonostante le mascherine potete comunque utilizzare olii essenziali come Abete Bianco, Limone, Sandalo e Lavando, in grado di stimolare il sistema immunitario e regolare il sistema nervoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA