fbpx
News

Altri social network utili per i centri estetici

Altri social network utili per i centri estetici

Abbiamo già parlato in un articolo precedente di quali sono i social network generalisti che possono aiutarci nella gestione dei contatti del nostro centro estetico, ma non abbiamo ancora parlato degli altri social network utili per i centri estetici, non ancora diffusi come Facebook, ma sicuramenti più efficaci per mercati specifici come il nostro.

Pinterest: ormai c’è gente che ci passa più tempo che su Facebook, perchè? Perchè Pinterest è bello. Su Pinterest infatti si condividono immagini, foto, infografiche, sempre bellissime e aggregata per temi. Cercate nuovi arredi per il vostro negozio? Controllate il canale SPA Interior Design. Volete nuove idee per il vostro nail art? Ecco le migliaia di risultati a vostra disposizione. Cosa aspettata ad iscrivervi?

Linkedin: il network professionale per eccellenza. Se volete vedere il curriculum di qualcuno, o capire se un’azienda sta assumendo, o promuovere la vostra professionalità, Linkedin è il social network che state cercando. Purtroppo in Italia è sviluppato soprattutto per quanto riguarda alcuni settori, e molto poco per il settore del Beauty.

Foursquare è il social network che promuove le attività commerciali in base al loro posizionamento geografico. Grazie alla app scaricabile sui dispositivi mobili, si può fare il check-in nella struttura commerciale in cui si sta entrando, lasciare una recensione e usufruire di offferte specifiche dedicate agli utenti che si registrano. Si sta rivelando molto utili per ristoranti, hotel, e anche per i centri estetici.

Attraverso questi social potete entrare in contatto con molte persone, raccontare la vostra attività e la vostra professionalità. Provate intanto a registrarvi e a capire come funzionano; nei prossimi articoli vi racconteremo come promuovere al meglio la vostra attività anche attraverso questi canali.

  1. […] dei social network utili per i centri estetici vi ho già segnalato Pinterest. Ma forse, visto la popolarità crescente di questo social network […]

  2. […] dei social network utili per i centri estetici vi ho già segnalato Pinterest. Ma forse, visto la popolarità crescente di questo social network […]

  3. […] già accennato a Foursquare e alle opportunità legate al geo-marketing, ma oggi vogliamo approfondire un po’ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA