fbpx
News

Anteprima Sondaggio: cosa ci state raccontando

Come molte di voi sapranno la settimana scorsa abbiamo pubblicato un sondaggio per farci raccontare dalle estetiste come stanno andando queste prime settimane dopo il lockdown. State rispondendo in molte, è già questa è una buona notizia: c’è voglia di partecipare e di raccontare le esperienze che si stanno affrontando in questo periodo.

La prima buona notizia che abbiamo raccolto è che nessun centro estetico, tra quelli raggiunti dal sondaggio, è rimasto chiuso: tutti hanno riaperto, anche se con tempistiche diverse.

Molte estetiste hanno approfittato di bonus, dilazioni e finanziamenti, anche se alcune di voi hanno avuto e hanno ancora difficoltà a gestire le richieste per questioni burocratiche e a reperire i DPI necessari per l’avvio in sicurezza dell’attività.

L’altro dato interessante è che l’affluenza dei clienti sembra invariata, e così anche il loro budget: finora le risposte medie ricevute ci indicano che i clienti frequentano sempre i loro centri estetici, spendendo sempre la stessa cifra.

Alcuni cambiamenti invece si vedono nei tipi di trattamenti scelti e nella spesa per i cosmetici; c’è chi ci ha raccontato che in generale le clienti sembrano spendere meno per i prodotti, chi invece nota un aumento delle vendite. Insomma, su questi temi aspettiamo ancora le vostre risposte per vederci più chiaro.

Attenzione: Il form sarà disponibile per la compilazione fino al 28 Giugno 2020.

Giratelo pure alle vostre colleghe che ancora non lo hanno compilato!

Cliccate qui per partecipare al sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!