State già pensando a pianificare le attività per Natale?

pianificare le attività per natale

Si, è presto, fa ancora caldo, è appena iniziato l’autunno… ma per pianificare le giuste strategie di marketing per Natale occorre partire ora!

E’ vero che nessuno di noi vuol vedere addobbi natalizi prima di dicembre, ma è anche vero che per preparare il centro estetico alle festività e pianificare le attività per Natale, non ci vuole un’ora, e per elaborare offerte imperdibili che facciano da traino per l’anno nuovo ci vuole ancora più tempo.

Allora prepariamo agende, listini e database; per partire bene infatti dovremo guardare cosa è successo l’anno scorso. Come è andata la stagione natalizia 2015? Le nostre clienti hanno apprezzato le offerte che le abbiamo proposto? Hanno comprato Gift Card e prodotti? Lo staff è stato impegnato equamente? Con quali risultati? E la festa di Natale come è andata?

Già rispondere a un paio di queste domande vi farà avere idee per il Natale 2016, se poi volete approfondire e pianificare tutto alla perfezione ricordatevi che da questo sito potete scaricare gratis la guida con le strategie di marketing natalizie che abbiamo preparato l’anno scorso, per accompagnarvi nella pianificazione dei prossimi mesi e arrivare alle scadenze del Natale ben preparati.

Nella guida troverete sia gli strumenti che vi aiuteranno nel formulare le strategie di marketing per Natale sia consigli pratici, sia un marketing plan per pianificare al meglio tutte le attività.

Per le gift card, i calendari e tutti gli altri strumenti di marketing per il vostra natale andata a vedere invece la nostra selezione: strumenti di marketing natalizio per i centri estetici.

 

Related Posts

2 comments

[…] Strategie di avvicinamento: ne abbiamo parlato in un articolo del 30 Settembre, se non lo avete letto cliccate pure. […]

[…] bancari. Strategia Marketing: su questo abbiamo un sacco di consigli, dalla strategia stagionali ai piani di comunicazione, dagli eventi speciali alla gestione della customer care, potete trovare tantissimi articoli a […]

Leave a reply