fbpx
News

Le piante giuste per il centro estetico

piante centro estetico

Per rinnovare e migliorare con un budget ridotto il tuo centro estetico puoi affidarti alla natura: decorare con le piante può aggiungere colore e novità a qualsiasi ambiente, dando subito una sensazione di fresco. Ovviamente il valore aggiunto di una pianta è anche negli altri benefici che può apportare nel tuo centro estetico:

  • le piante purificano l’aria e agiscono anche su alcune tossine rilasciate dai prodotti che utilizziamo;
  • le piante rinfrescano istantaneamente qualsiasi spazio;
  • le piante costano poco e possono cambiare molto l’ambiente.

Ecco per voi una selezione di piante da mettere nel centro estetico; dove possibile vi abbiamo inserito anche dei link per l’acquisto diretto delle piante!

Palma di Betel – Per riempire l’ambiente con piante o alberi grandi e alti, la palma di Betel è l’aggiunta perfetta. Queste palme stanno benissimo accanto agli espositori di prodotto e daranno a qualsiasi centro estetico un’atmosfera tropicale.

Edera o Pothos – Hai bisogno di piante più piccole che illuminino lo spazio e possano essere facilmente posizionate sugli scaffali? Scegli un’Edera o un Pothos; queste piante sono facili da curare e prosperano grazie alla luce naturale.

Sanseveria – Questa pianta è una delle migliori piante per rimuovere le tossine. Puoi posizionarla sugli scaffali a muro, in una finestra o accanto all’attrezzatura del salone per creare linee verticali. Sopravvive anche in condizioni estreme!

Dracaena – Se stai cercando una pianta che cresca con il tuo salone e aggiunga un’atmosfera da deserto, adorerai la Dracaena. Non solo questa pianta ha capacità di purificare l’aria, ma è anche facile da curare e può crescere fino a 4 metri!

Strelitzia – Questa palma stravagante e dall’aspetto tropicale ha bisogno di molta luce solare. Quindi, se il tuo salone ha finestre grandi e belle che ricevono molta luce naturale, questa è la pianta che fa per te. Questa pianta è nota per le sue foglie lunghe e larghe che eleveranno istantaneamente qualsiasi spazio.

Monstera – Questa pianta è molto chic e ha un enorme impatto visivo! Le sue foglie uniche danno al centro estetico un tocco di raffinatezza. Sebbene abbia bisogno di molta luce solare diretta, questa pianta deve solo essere annaffiata ogni 7/10 giorni. Si può acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!

CAPTCHA