fbpx
musica nel centro estetico

Musica nel centro estetico: playlist e dispositivi

La musica, lo sappiamo, è uno strumento importantissimo all’interno di un’attività commerciale: con la musica giusta si compra di più, si rimane di più dentro a un supermercato, ci si rilassa e si entra nel mood per un trattamento estetico.

Per questo ogni centro estetico ha le sue playlist ben studiate: quelle adatte per i massaggi, quelle per la manicure, quelle per la sala d’attesa.

Ovviamente se non siete appassionate di musica o non avete tempo per compilare una playlist personalizzate ne trovate già belle e fatte su tutte le app per lo streaming di musica. Cercando bene potete trovare playlist per qualsiasi cosa! Fate un giro su Spotify e vedrete!

Se volete cimentarvi invece nella creazione della playlist perfetta ecco l’articolo che fa per voi.

Se avete scelto la musica non vi resta che trovare il dispositivo giusto per riprodurla. L’eleganza massima sarebbe avere un bel giradischi vintage in sala d’attesa, con una buona selezione per permettere alle clienti di scegliere cosa vogliono ascoltare, ma in tempo di Covid, in cui la sala d’attesa sembra più una sala di decontaminazione, forse non è proprio il caso.

Le alternative sono molte, e variano molto in prezzo e qualità.

Se volete qualcosa di più, magari un dispositivo che non solo riproduca musica ma che vi permetta anche di avere le funzionalità di un tablet sempre a portata di mano c’è Echo Show, un tablet con cassa integrata e telecamera, con un’ottima qualità audio e con all’interno tutte le funzionalità di Alexa. Il modello di Echo Show che vi linkiamo è dell’ultima serie ma potete trovarne anche altri a prezzi inferiori, sempre con la stessa qualità audio.

Se invece volete una cassa di buona qualità e un design retro trovate la Marshall bianca che c’è nelle foto in altro. Sembra un amplificatore ma è una bellissima cassa bluetooth, con dietro la garanzia di qualità della Marshall e un potente sistema bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


Torna in alto