Cosa si trova su Pinterest: idee per la vetrina centro estetico

vetrina-centro-estetico

Di Pinterest ne abbiamo già parlato tantissime volte, però forse non abbiamo mai spiegato perché lo riteniamo un social network utilissimo, se non per l’uso social, sicuramente per le ispirazioni che può darci.

Su Pinterest ci sono oltre 150 milioni di utenti che cercano informazioni, consigli e ispirazioni. Gli ultimi dati demografici raccontano che il 67% degli utenti su Pinterest hanno meno di 40 anni, con un aumento dell’età media del 27% rispetto allo scorso anno. Un altro dato interessante è l’aumento del pubblico maschile, cresciuto del 120% nel 2016.

Tutto questo mare di persone significa anche una quantità enorme di pin, cioè di immagini postate sulla propria bacheca, di qualsiasi tipo. Ci sono le bacheche dedicate all’abbigliamento, quelle dedicate al make-up e al nail, quelle di giardinaggio e arredamento. Per questo un giro quotidiano su Pinterest va fatto, anche sulla comoda app gratuita, per vedere le novità in giro e cercare ispirazione per la vostra attività.

Nella nostra bacheca in particolare abbiamo accumulato tantissimo materiale fotografico organizzato per argomenti: siamo partiti con le ispirazioni natalizie fino ad arrivare all’arredamento e alla nail art. E dovreste fare così anche voi: seguire le bacheche che più vi ispirano e crearne altre con le vostre foto e i vostri lavori (proprio come si fa su Instagram), ricordando anche che si possono creare delle bacheche segrete, visibili solo a voi. Alcune delle ispirazioni più originali riguardano le decorazioni delle vetrine, e in particolare abbiamo trovato moltissime idee per la vetrina centro estetico, soprattutto in vista della stagione estiva.

Non vi fermate ai cappelli e ai parei per la vostra vetrina estiva, ma osate con gelati e ghiaccioli, fondali marini, barchette di carta, un effetto giungla o una bella esposizione di frutti estivi (finti naturalmente!). Ecco qui sotto una selezione delle ispirazioni più belle che abbiamo trovato per la vostra vetrina centro estetico in questa estate caldissima.

Related Posts

Leave a reply



Iscriviti alla nostra newsletter!